Al Blupillatore si è bollito il cervello?

Scrivo solo due pensieri.

Mi piacerebbe fare un articoletto sulla bollitura del Blupillatore, perché ultimamente ha detto che gli incel non esistono, che per uscire da quella condizione basta non pensarci più, che donne e società non hanno responsabilità, e altre perle meravigliose.
Alle prime critiche ha cominciato ad arrampicarsi sugli specchi come non l'avevo mai visto fare, ma posso capirlo, è parte della pillola blu sguazzare nel cope. Non so nemmeno come sia riuscito a tornarci dentro, ma se al riguardo non ha detto niente, si vede che li considera fatti suoi.

Questa sua nuova posizione, non solo contraddice quasi tutto quello che aveva detto in passato e sul quale ha costruito la sua immagine (e, penso, un gruzzolo), ma a momenti lo nega, e a momenti no, nel senso che ammette di aver cambiato, per poi subito dopo dichiarare che è sempre stato così. E questa è un'altra contraddizione tra le tante.

Mi piacerebbe, dicevo, fare un articoletto, ma richiederebbe una dose giganorme di tempo di ricerca tra i suoi articoli e i vari commenti, e questo tempo non lo ho. Considerando anche che gli articoli li aggiorna in silenzio di tanto in tanto, e pure i commenti ogni tanto li fa sparire anche dopo averli approvati, e pure se hanno risposte (ovviamente lo dico per esperienza personale), molti contenuti sono forse ora ammorbiditi, rigirati, perduti.
Sarebbe interessante, non certo per fargli fare brutta figura gratuitamente, ma perché è ora veramente disonesto, vigliacco quando censura argomentazioni valide, e non ultimo, offensivo nei confronti di una condizione che chiaramente lui non conosce e non ha mai conosciuto. Soprattutto velenoso è l'attacco in quanto specifico a sti benedetti incel, e solo loro.

Scivolone triste e stupido.