Discussione con dei low-IQ

Avviso per i bimbiminkia: questa pagina è una trollata dedicata a dei low-IQ che se la cercano.

Mi sono letto un po' di commenti di questo video...

Fin da subito, interessante il commento di Crepaldi che chiarisce di essere un femminista.
Infatti più volte nei sui video ha detto che le donne sono vittime della società odierna, che ci sono donne hikikomori, e crede al gender pay gap.
Notare come Crepaldi citi le fonti che gli fanno comodo, ignorando quelle che gli danno torto.

Tra parentesi, le donne hikikomori, che sono una super-minoranza rispetto agli uomini, lo sono per scelta, perché si piangono addosso, esattamente come le donne "depresse".
A proposito di questo, l'idea che le donne tentino il suicidio più degli uomini, è stata messa in discussione. Quello che sembra più probabile invece è che le donne compiano degli atti che sembrano un tentativo di suicidio, ma senza la vera intenzione di ammazzarsi. Quello che in gergo viene chiamato "cry for help".
La spiegazione solita (e poco credibile) infatti è che le donne siano più maldestre, e ci provino di più (così da giustificare la loro maggior sofferenza in questa terribile società misogina) degli uomini, ma "falliscano" più spesso. La spiegazione più logica è invece che non vogliano veramente uccidersi, e quindi cercano solo di attirare l'attenzione, ingozzandosi di m&m's o qualche tecnica simile.

Chi l'avrebbe mai detto, Crepaldi è qui per vendervi il suo libro.

Iniziamo subito con un esempio di ritardo mentale:

Il titolo del video è "Gli incel sono misogini?".
Se si sta parlando di incel, come fa ad essere una scelta di vita?
Capisce il significato di involontario??
Come si vedrà nel resto di questo "articolo", il livello mentale di questa gente, è tutto così..

Proseguiamo... Questa tizia non capisce proprio nulla:

Let's unpack this.
Dice che gli incel piagnucolano. Ma non sono quelli che odiano? Infatti poi dice che vogliono picchiare le donne. Si è mai visto uno che piagnucola ma anche picchia? Ma sti incel sono deboli e frignoni o cattivi e violenti? Come al solito le femministe dicono quello che fa comodo, quando fa comodo, e di conseguenza si contraddicono sempre.
Poi dice che gli incel si lamentano che le donne scelgono gli "stronzi" invece dei bravi ragazzi. Ma se gli incel picchiano, non sono appunto stronzi per definizione? Quindi gli incel dovrebbero essere contenti che le donne scelgono gli stronzi, perché così sceglierebbero gli incel! O forse invece gli incel sono in effetti i bravi ragazzi che vengono scartati, ed è per questo che sono arrabbiati e/o depressi.

La risposta finale dice che gli incel "odiano ciecamente", cioè senza giustificazione, il che potrebbe dirlo solo un idiota, perché gli incel di giustificazioni per la loro incazzatura ne portano eccome.
Poi l'assolutismo del "nessun torto". Quindi se qualcuno sgozza tuo figlio, cara 'Ka', al massimo dici qualche parolaccia o batti i piedi per terra, perché l'odio non si può mai giustificare, giusto?

Proseguiamo con questo commento interessante:

A parte la risposta profonda e intelligente della ritardata di prima, il commento fa notare proprio che Crepaldi è un ciarlatano. Ha fatto ormai diversi video sugli incel, dove ci arricchisce con i suoi giudizi su di loro, però non sa nemmeno pronunciarne il nome. Ma lol!

Qui si parla di pay gap:

Premesso che non ho letto l'articolo, quindi non so da che parte stia, Il Sole 24 Ore sputa propaganda come qualunque altro giornale, e giustamente l'utente 'ma' lo fa notare. 'pe' invece prende tutto come vero, perché i media non mentono mai!
Attenzione a questa risposta:

Prego tenere a mente 'Bri' che cita "dati e statistiche" e le "prove".
Menzione speciale per un'altra demente:

Altro esempio della stupidità dei blupillati. Un incel commenta:

Crepaldi interviene dicendo che c'è "odio insensato". Stesso discorso fatto prima per l'"odio cieco". È il solito abbaiare dei SJW: le critiche degli incel non si considerano, il loro odio è senza causa alcuna.
Poi chiude dicendo che, o commenti con quello che gli va bene sentire, oppure levati dalle palle.

Come Crepaldi nei suoi video dice quello che gli pare, lo può fare anche 'Fi' nei suoi commenti, quindi caro Crepaldi, se non ti va bene, la soluzione è una: NON RISPONDERE. Ciao.
Ovviamente ho parafrasato per sottolineare l'assurdità della risposta di Crepaldi. Sono le tipiche risposte generiche quando non si sa cosa rispondere ad un'opinione non gradita; per esempio: "Non ti va bene? Fallo tu allora!", "Non ti va bene? Non serve che ascolti!", eccetera.
Chi risponde in questo modo senza senso, non si rende conto che la loro risposta generica si può applicare anche alla loro risposta generica!
Una risposta più appropriata poteva essere di far notare come molti hikikomori sono anche incel, e quindi l'argomento ha senso in quel canale..

Interviene un altro utente:

Risposta demente:

Da questo commento ci sono diverse cose da unpackare.
• "mio maestro", "non sto più nella pelle": tono di supponenza, come a dare per scontato che non c'è nulla da imparare e che l'opinione di 'k' non conta niente.
• "parlate in italiano": come se usare acronimi o termini originali in inglese fosse un problema e un argomento valido. Poi lei stessa si contraddice quando usa "NY" per dire New York. Perché non scrive invece "Nuova York"?
• "conosco una marea di ragazzi brutti": tipica cazzata aneddotica, confermata anche dall'espressione "una marea". Sì certo, un oceano e più.. Non si sa comunque se questi tizi sono betabux o a che età si sono sposati e quante relazioni hanno avuto. Poi non è detto che i loro matrimoni siano felici per davvero; molti mentono per non dover ammettere e fare la figura degli sfigati.
• "se parli anche di anatomia": non si sa perché la tiri fuori. Siccome non basta inventarsi accuse contro gli utenti che sono nel thread, cerca di accusarli anche di cose fuori tema, dette da gente che non c'entra nulla.
Una completa ritardata insomma.

Proseguiamo:

L'utente di prima mette un link (il famoso r/BlackPillScience) a parecchi paper di studi che confermano, chi più, chi meno, la blackpill.
Inoltre attende risposte da quella ritardata di 'dar'. Risposte che mai arriveranno, perché non è capace di ragionare.
Entra in scena un'altra con l'atteggiamento proprio da st****etta:

Massive unpacking:
• "gli unici che non sanno argomentare ...": questo è proprio paradossale, perché quelli che insultano di continuo sono proprio loro, e non argomentano niente, se non con idiozie o aneddoti, come ho dimostrato finora e a seguire.
• "io me li ricordo ...": dal tono di 'k', direi che non è uno che "insulta tutti" "ogni due righe". Avendo visto io stesso tutti i video incel di Crepaldi, e letto i commenti, non ho mai visto quell'utente insultare nessuno. Ho visto invece le dementi come 'Bri' ringhiare a tutti quelli che non sono d'accordo con lei.
• "ti contraddici un sacco": visto che lo fa "un sacco", dovrebbe essere facile fare qualche esempio. Non pervenuto.
• "tu hai supportato ...": non ha supportato i contenuti del commento, ma solo il punto di vista incel. Per esempio, 'k' dice che hikikomori e incel sono correlati, mentre il commento di 'Fi' nasce proprio dal fatto che dice a Crepaldi di tenere le due cose separate. Altra dimostrazione che 'Bri' non ci arriva.
• "ha contraddetto tutto": a questa risponde poi lo stesso 'k' più avanti, ma comunque, "tutto"? ha contraddetto "tutto"?. Soliti assolutismi da 12enne cerebrolesa.
• "lui stesso ha detto ...": A parte che non ha capito nulla di cosa ha detto, 'Fi' sta parlando della sua esperienza personale, e quindi esprime le sue opinioni, e non quella di tutti gli incel, che non esiste.
• "se anche ci fossero ...": 'Fi' parla dell'eccezione alla regola, specificando inoltre che è una "cazzata", nel senso che nemmeno ci crede che esista. È infatti necessario far notare questo ricorrere dei blupillati alle eccezioni, perché loro argomentano ad aneddoti e assoluti, quindi 'Fi' vuole chiarire in anticipo che quello che citano sempre loro (i blupillati), non è la regola, sempre che accada. Tutte le persone dotate di cervello comunque sanno che quello che citano loro, sono semplicemente balle dette per cercare (inutilmente) di screditare la blackpill.
• "non frega niente che scopino gli altri, anche se fossero incel": a parte che, come ho appena spiegato, non è questo il significato della frase, ma come fanno a scopare se sono incel? Ma è scema del tutto allora? Sa cosa vuol dire "incel"?
• "brutto e cattivo": ironicamente e senza volerlo, usa questa comune espressione, che è un'altra piccola conferma della blackpill.
• "le vostre statistiche": AHAHAHAHHAHAHAHAAHAH! Chi era che le citava?

Quando sono le statistiche di giornali che fanno propaganda, allora sono vere. Se sono invece nella letteratura scientifica, allora sono "faziose". Ma vaff**! Quale delle due fonti è più autorevole? Tanto più che sono i giornali a citare la scienza (spinnandola), e non viceversa. LOL, che figuraccia!
Il finale del suo commento è un meme (it's your personality, bro), quindi non ho da aggiungere.

Segue risposta sensata:

'Bri' viene invitata di nuovo a commentare qualche studio scientifico, vediamo se lo farà..

• "attaccare non mi pone in torto": 'k' parlava di attacco personale, cioè un insulto. 'Bri' fa finta di non capire, o forse in effetti non capisce, perché ormai sappiamo non ci arriva.
• "tu di solito ...": Sono andato in cerca dei commenti di questo 'k'. Ce ne sono pochini, e non ci sono insulti.
• "tu non hai pubblicato nessun articolo ...": menzogna bella e buona. Il link di prima contiene dozzine di articoli.
• "cosa ne pensi del primo commento di 'Fi'": due commenti fa diceva: "il primo commento di 'Fi' che tu hai supportato". Ma se dice che lo ha supportato, perché gli chiede adesso cosa ne pensa? Lo supporta, no? Quanta confusione nel cervello (che probabilmente le manca del tutto).
Poi conclude dimostrando di nuovo di non aver capito nulla del commento di 'Fi'. (notare che scrive 'Fu', ma è solo un errore di battitura)

Risposta acuta:

A questo punto 'Bri' non risponde più perché, o cambia discorso ancora, oppure deve andarsi a leggere i paper linkati, e confutarli. Preferisce invece scappare dalla discussione, perché ovviamente non vuole ammettere di avere torto.

Conclude il thread una vecchia conoscienza, con una diarrea verbale senza senso:

Notare che questo utente prima aveva detto: "ti prego elenca tutte le blupillate smontate anni fa". L'elenco è stato fornito, ma 'dar' si è dimenticata di rispondere. Che conveniente! Non sarà mica perché risponde solo quando non deve discutere seriamente?
Anche qui si fa aneddotica: "Hei! la mia esperienza personale non può che essere più valida di tante ricerche scientifiche!"
Conosce una ragazza "molto" bella, che è da sola. A parte che ci credo molto poco, ma se è vero, vuol dire che e molto pretenziosa.
Poi, mandare in giro le foto è "indelicato", ma non invece dire un nome proprio... Ciao fede, amica di 'dar'!
Dice poi che la valutazione di bellezza del marito è "mio modesto parere", il che non vale un cazzo, visto che la bellezza è oggettiva.
"Ne conosce tanti".. Ma allora che ci stanno a fare tutti quei ricercatori? Stolti loro che perdono tempo a fare ipotesi e ricerche! bastava chiedere a 'dar'!
Secondo questo genio, gli incel chiamano le donne "non persone" quando cercano di flirtare con loro! Quindi il consiglio è di non chiamarle così, altrimenti scappano! Grazie 'dar', adesso finalmente capiranno dove sbagliano! E vissero tutti felici e contenti! Che finale da favola!
..Siamo veramente a livelli mentali sub-umani.

Purtroppo non ho fatto in tempo a screenshottare un thread che è stato cancellato, dove un altro utente (tale 'silvia') diceva che lei studiava "queste cose" (all'università?), e la blackpill è falsa.
Un altro utente quindi le ha chiesto cosa studiava e su che fonti. Domanda onesta. Risposta? Cancellato il thread. Meglio evitare la figura da low-iq.
Solita fuga con la coda tra le gambe perché non possono argomentare contro la blackpill.

Infine vorrei far notare una cosa. Ogni volta che citano aneddoti, questi blupillati conoscono gente, un sacco di gente. Ma allora mi chiedo, che cazzo ci fate in un canale hikikomori? Gli hikikomori sono isolati da tutto, compresa la loro famiglia, mica sono a contatto con "gente".
Pare un'ulteriore conferma che queste cagne che abbaiano siano donne che larpano l'essere hikikomori perché fa molto vittima trendy, ma poi si sbugiardano nel modo più idiota alla prima discussione, perché ovviamente quell'esperienza di "vittima" non l'hanno mai vissuta.

Blackpill vs bluepill: infinito a zero.
Contro questi IQ negativi è fin troppo facile...