Discussione con altri low-IQ

Per questo articolino consiglio di allacciarsi le cinture di sicurezza. Vero internet drama, con le parolacce!
Nota: i nomi sono stati cambiati per difendere gli innocenti.

Il trigger

Giorni fa ho commentato sul blog MSTOW di tale "epicfailer" , in risposta a delle affermazioni, non argomentate, contro la blackpill.
Del post originale mi frega poco, è solo un commento che mi ha triggerato.

Senza indugiare oltre, inizio subito a quotare e a demolire rispondere.

> Redpillatore e incel che architettano teorie bislacche
Il Redpillatore ha più volte detto che lui non è incel e il suo blog non è un blog incel blackpillato.
Un Paio di esempi:
qui: "Il termine “incel” e “redpillato” ultimamente vengono usati come sinonimi. Nulla di più sbagliato."
qui: "Diciamolo e spieghiamolo quindi di nuovo una volta per tutte: Incel e Redpillato non sono sinonimi."
Inoltre, la definizione di redpill del Redpillatore, è tutta sua, e sta a metà tra la redpill e la blackpill, quindi non è corretto mescolare il Redpillatore con gli incel blackpillati.
> METTONO LE DONNE SUL PIEDISTALLO
LOL?! Ma se il Redpillatore è un blog anti-femminista! Gli incel blackpillati, non ne parliamo. Questo è il solito argomento-cope dei MSTOW che sono "superiori alla patetica attività di cercare le donne". La volpe e l'uva, ecc. ecc.
Notare il maiuscolo del delirio. Come le femministe. Un vero MSTOW.
> SONO IN GRAN PARTE SOVRAPPONIBILI A CIÒ CHE DICONO LE FEMMINISTE
Facendo un po' di ginnastica mentale, qui gli si potrebbe quasi dare ragione: visto che le femministe dicono tutto e il contrario di tutto a seconda della necessità, un po' di retorica femminista è sovrapponibile a singole idee di altre ideologie. Però, gli obiettivi finali per cui il femminismo è stato creato, non sono contradditori (e sono gli stessi del MSTOW), quindi, altra scemenza.

> Non esistono studi che supportano le cazzate tipo “uno può essere MGTOW solo se è ricco e famoso [...]”
Se qui sta accusando i blackpillati di dire che chi è MSTOW, lo determinano certi studi, è una sua fantasia. Nessuno lo ha mai detto.
Se uno è MSTOW o no, lo dice la definizione stessa di MSTOW, mi pare ovvio. Il ragionamento (e non "cazzate"), che fa anche il Redpillatore, è molto semplice: "Il MGTOW è per definizione chi rifiuta di impegnarsi in relazioni serie con le donne, quindi qualunque uomo può scegliere di essere MGTOW, giusto? Beh, secondo me non è proprio così. Bisogna anche vedere se uno ha possibilità di scelta e questo non è necessariamente vero."

> finocchietti
Eh, quando mancano gli argomenti...
Secondo epicfailer, l'interesse per lo studio di cosa le donne trovano attraente negli uomini, è solo una cosa per uomini omosessuali. Quindi, se lui distingue tra donne belle e brutte, è anche lesbica, presumo.
> Non essere in grado di far bagnare una donna non rende esperti di uomini
Per "esperti di uomini", credo che intenda studiare le dinamiche psicologiche, sociali, ecc. delle relazioni uomo-donna. Certo, non è l'essere poco attraenti che ti rende "esperto". Infatti la blackpill si basa su teorie scientifiche, non sullo stato di non-attrattività di chi la espone.
> E infatti di uomini non capite un cazzo
L'unico qui che sta dimostrando di non capire, è lui.

> importante sembra incasellare e rinchiudere gli altri uomini nel recinto da mentecatti
Questo è il tipico falso-argomento dell'"incasellare", "etichettare", "catalogare", ecc., che cerca di screditare l'idea altrui semplicemente perché gli viene dato un nome, ma senza argomentare sull'idea stessa, o sul perché quel nome sia troppo restrittivo o non gli si applichi del tutto. L'argomento potrebbe quindi avere senso se l'"etichetta" producesse una sbagliata rappresentazione di ciò che viene etichettato, ma qui epicfailer non specifica quale "etichetta", e rimane sul generico, a riprova che il suo è solo un attacco non-argomento, tanto per riempirsi la bocca.
> stroncherò chiunque ci provi
Questo è l'atteggiamento di chi non vuole dibattere, ma solo avere ragione.

> Piccoli dittatori impotenti, ritardati e mezzi finocchi.
A parte l'omofobia, molto probabilmente dovuta ad una sua omosessualità repressa; anche qui, insulti e niente argomenti.

Nel mio commento chiedevo: "Mi indicheresti perfavore dove smonti gli studi scientifici alla base della blackpill? Ovviamente ha evitato di rispondere. Che astuzia! Tutti i suoi argomenti dovrebbero andare lì, perché finché non scredita la blackpill, e continua a delirare, sta solo facendo la figura di un demente.

Il dramma

L'immagine che avevo indicato nel commento, e che ho pubblicato anche nell'altro mio articolo, l'avevo presa da un post su wizchan. Post che tra l'altro è stato cancellato poco dopo (non che ci fossero stati dubbi sulle inclinazioni degli admin...). Almeno c'è da dare credito a epicfailer di non essere un censuratore (per lo meno in questo caso, non so in generale).


Veniamo quindi all'articolo pubblicato in risposta alla mia richiesta di commentare l'immagine.

> Propaganda Pillola Rosa (e “Blackpill”) contro MGTOW: l’analisi delle feci.
Si inizia subito con gli insulti. Una tecnica di priming auto-screditante?

> L’immagine che vedete è un tipico esempio di propaganda anti-MGTOW di marca tradizionalista.
Associare certe critiche al "tradizionalismo" è una cosa che fanno anche le femministe, che vedono il tradizionalismo come un nemico. Sarebbe un punto da aggiungere a quelli elencati nell'immagine stessa. Ironico.

> Passiamo quindi ad analizzarla.
Sarebbe interessante, ma col suo basso IQ, ho un forte sospetto che non l'abbia capita.

> Notare anzitutto la macroscopica contraddizione: punto 6 “fatti una vasectomia” e punto 9 “comprati una sex doll”
Notare anzitutto la macroscopica mancanza di cervello: non è una contraddizione. L'elenco di punti nell'immagine non è una ricetta o un piano da eseguire; sono dei paralleli tra MSTOW e femminismo. I due punti che lui elenca sono scelte possibili. Dove sta scritto che devono essere fatte entrambe?
Tra l'altro, è proprio della filosofia MSTOW il fare quello che si vuole (una volta che si decidesse di andare per la propria strada), quindi ancora di più, i punti indicati sono coerenti con il pensiero MSTOW, che è parte di quello che l'immagine vuole comunicare.

Come dicevo prima, epicfailer non ha capito l'immagine. E per fortuna che c'è anche una scritta grande in basso che serve a chiarire...

> le sex doll mica restano incinte!
Simili idiozie sarebbero argomenti intelligenti del dibattito? Se servono invece solo a cercare di farmi passare per un ritardato, beh, quella figura per ora la sta facendo solo lui...
> Eppure nella mente di chi ha scritto questo poutpourri le due cose possono coesistere: secondo loro ci sono tizi che si fanno una vasectomia per andare con le sex doll!
Purtroppo non mi sbagliavo. Nella mente di chi ha scritto questo poutpourri, questo è un argomento intelligente. Notare che epicfailer è andato avanti a masturbarsi per ben 6 paragrafi ad argomentare su questa idiozia, che non è nemmeno un'interpretazione corretta dell'immagine, quindi è tutto fiato sprecato.
> SIA [...] SIA [...] SIA
Ma dove sta scritto nell'immagine che uno deve fare tutte le cose insieme? Ormai ho perso il conto di quanti argomenti fantoccio si è inventato.
> E’ ovvio invece che si tratta di differenti comportamenti e attitudini squisitamente individuali
Ma va? Questo non è in contraddizione con l'immagine.
> gli MGTOW sono individui, tutti differenti tra loro, non una massa omologata (come invece sono ad esempio i tradizionalisti)
Giochini semantici. Gioco anch'io. Dal dizionario Treccani: Omologare: "conforme a una legge, a un regolamento".
I MSTOW non seguono forse la filosofia MSTOW? Sono quindi omologabili anche loro, se a tale filosofia si conformano.
L'ennesimo non-argomento. Andiamo male, epicfailer.
> Ed è infatti questo e solo questo che accomuna [...]
Ed è infatti questo che si elenca nell'immagine, che non ha capito.
> gente che mescola le pere con i cacciaviti oltre che con le mele
No, è lui che sta interpretando cose che nel messaggio dell'immagine non ci sono. Detto più tecnicamente: non ha capito un cazzo.

> spassose risultano altre critiche
Eh, sapesse che tragicomiche sono le sue...

> gli MGTOW utilizzano spesso le medesime tattiche delle femministe
Fuochino. Forse riesce a capire cosa vuol dire l'immagine?
> vediamo un po’ quale sarebbe a rigor di logica, per chi ha mosso queste critiche, l’implicita “giusta” alternativa alla narrazione femminista
Intanto, lui e la logica non sono nello stesso pianeta, ma in ogni caso mi sbagliavo, sembrava che, ma invece no, non riesce a capire l'immagine.
Qui epicfailer fa seguire una serie di non-argomenti, dovuti a questa incomprensione. In pratica rovescia quello che è scritto nell'immagine, pensando che l'immagine sia ironica, e non riesce a capire che volutamente ripete il messaggio MSTOW di fianco a quello femminista, perché (spoiler) lo scopo dell'immagine è mostrare il parallelo col femminismo.
> Sono un uomo non indipendente né forte, ho bisogno di una donna.
Su questo punto mi soffermo. Avere bisogno di riprodursi è un istinto. Negarlo è un cope.
> concetto ripetuto anche al punto 11
A voler essere pignoli, non esattamente, ma credo che l'enfasi dell'immagine sul separare argomenti vicini, sia proprio voluta, per mostrare più paralleli tra le narrative MSTOW e femminista.
> l’implicito del tradizionalista, “il divorzio tutto sommato non è così terribile”.
No. Il "tradizionalismo" (la monogamia) posiziona il matrimonio/famiglia come positivo per la società, non necessariamente, o comunque in secondo luogo, per gli individui. Anche di questo argomento non capisce nulla? Non sono sorpreso.
Comunque, il fatto che lui veda la questione dal punto di vista puramente individualista, è un ulteriore parallelo tra le sue idee MSTOW e il femminismo, tanto per cambiare.
> Insomma, tutti questi punti non sono anti-femministi,
È proprio lo scopo dell'immagine mostrare che il messaggio MSTOW è lo stesso delle femministe, ma dalla parte degli uomini. Nemmeno ora se ne è accorto.
> Implicitamente si afferma quindi che si dovrebbe fare e dire l’opposto delle femministe, e non declinare le stesse cose al maschile
Quanto ritardo mentale tutto insieme! Nell'immagine non c'è niente di implicito, perché l'interpretazione corretta è scritta in fondo all'immagine stessa (e si capisce anche dal colore che sfuma).
Poi, i MSTOW fanno già le stesse cose delle femministe (dal lato maschile)! È proprio per questo che (spoiler) così facendo ottengono per la società lo stesso risultato del femminismo!
Non ci arriva proprio.

> l’Armata Rossa di aver combattuto i carri armati nazisti
Eccola! La reductio ad hitlerum. Se le scemenze che ha scritto finora non fossero bastate, ecco la conferma finale del low IQ.
Non commento sul delirio che segue, su carriarmati e cos'altro, con tanto di video da youtube. Delirante sul serio.

> “E’ tutta colpa delle donne” Non saprei che rispondere: colpa di cosa? A cosa è riferita la frase? Chi l’ha detta e in che contesto?
Credo che sia una frase generica dei MSTOW (o in parte anche della manosphere) dove molti problemi sociali degli uomini sono considerati causati dal comportamento delle donne, il voto alle donne, e simili argomenti. Non mi sembra così complicato da capire, anche perché viene in aiuto il fatto che l'immagine fa il parallelo col femminismo (dove tutte le colpe sono addossate agli uomini).
> “Le donne sono la maggioranza dei votanti” Si, e dunque? [...] Che cavolo significa?
Qui il caro epicfailer, dimostra un'ignoranza che, di nuovo, non mi stupisce. Questo è l'argomento principale dei MSTOW per non fare attivismo e altresì deridere chi lo fa (per esempio gli MRA).
> molti MGTOW, che seguono la filosofia nella gestione della loro vita privata, nella pubblica arena sono anche MRA
Accetto il fatto che i MSTOW, in mezzo ai loro cope, siano molto confusi, e che quindi ci siano varie definizioni di MSTOW create alla bisogna, tipo il "monk". Ma i MSTOW, per ogni definizione non-fantasiosa, non sono attivisti, per il motivo spiegato prima.

> la reazione di un incel / tradizionalista / zerbino femministoide
Nessuno dei suddetti. Gli zerbini femministoidi sono invece proprio i MSTOW, come spiega l'immagine che lui non ha ancora capito.
> l’utente “Nuvola”, che millanta di voler “dibattere”, senza dubbio non risponderà
E invece...
> non è certo il primo che viene qui ad accennare a mirabolanti “studi”
Ah ecco, a proposito. Dove sono le sue confutazioni delle ricerche scientifiche della blackpill? Se sono teorie "bislacche", saranno anche facili da smontare, no? Ahi ahi ahi...
> postare qualche cavolata come la suddetta, credendo di aver fatto qualcosa di intelligente
Non è una "cavolata". L'immagine che ho indicato è un meme molto intelligente. Semmai l'intelligenza manca a lui per coglierla.
> colto in fallo, si eclissa…
E invece...
> i cosiddetti “blackpillati” (una semplice variante più sfigata dei classici tradizionalisti)
Se fosse servita una conferma (ma non serviva), ora è chiaro anche che non ha capito nulla nemmeno della blackpill.
> direi che per loro sta bene “SUBNORMALOIDI”
La firma del coper senza argomenti: l'insulto.
> rigiriamo un po’ il coltello nella piaga subnormaloide, visto che i piccoli ominicchi di merda dicono che soffrono tanto causa il non trombare mai
Altri insulti...
> ma però sono al contempo anche assai concentrati sul loro secondo sogno proibito: ovvero che anche gli altri uomini mangiassero merda come fanno loro…
"ma però". lel.
A dire il vero, sono i MSTOW che, immersi nel safe space del loro cope, non vogliono che qualcuno lo critichi, altrimenti dovrebbero affrontare la realtà. Contemporaneamente, per la regola del "mal comune, mezzo gaudio", cercano di far affondare altra gente nel loro stesso fango. Identico al metodo femminista.
La blackpill invece è tutto il contrario. Non è un caso infatti che essa venga spesso definita liberatoria, da cui poi seguono i concetti di whitepill e di "maxxing".

Conclude l'inutile articolo, un video con una canzone legata all'“L’Età del Sesso”, come la descrive lui. Poteva infatti mancare l'insulto finale? "Voi incel non scopate". Ma come, caro MSTOW? Non vorrai mica dirmi che la validazione del sesso è importante? Non vorrai mica misurare il valore degli uomini, dal loro successo con le donne!?
Questo è come il tipico insulto, non-argomento, ripiego delle femministe: "non scopate!".

Tutto l'articolo di epicfailer è una brodaglia di argomenti fantoccio, insulti e contraddizioni. Zero argomenti validi e ragionati. Zero argomenti contro la blackpill. Zero comprensione dell'immagine, che era il motivo stesso dell'articolo. Esattamente come aver discusso con una femminista, che poi è esattamente il punto dell'immagine in questione.
Fail completo.

Commenti...

Visto che l'utenza di quel blog è di ulteriori copers senza un minimo senso critico, mi diverto un po' anche con loro.

> per combattere il cretinismo idiotizante di femministi e femministe basta un barlume di buon senso.
Sono i MSTOW che specchiano le femministe. Gli manca in effetti il barlume di intelligenza per capirlo. L'immagine dell'articolo serviva proprio per fargli accendere una lampadina in testa su questo esatto punto.

Tra i commentatori, un certo "HentaiGames" , che a suo dire, è portavoce della blackpill (spoiler: non lo è).
Cita subito i "nazisti", rendendo automaticamente dubbioso tutto quello che scrive poi.
> La più grande trasformazione della blackpill è avvenuta nel 2017, quando gli incels mainstream se ne sono appropriati,
Falso. Sono i MSTOW che si sono appropriati della redpill, circa ai tempi di puahate.
> hanno iniziato quindi a interpretarla in un modo molto diverso
Falso. Cito direttamente Paragon: "We need to talk about taking the black pill, meaning to reconcile that there are no personal solution to systemic problems, which can only be resolve (sic) over evolutionary time". Quello di cui parla Paragon è lo stato della società e le opzioni degli uomini, a causa della liberazione sessuale e dell'ipergamia. La blackpill moderna espande da questo concetto, ma non lo travisa in alcun modo.
> Ascolta, lo dico per la tua salute mentale
AHSHSAHSAHSAH!! Ferma tutto. La salute mentale che manca qui è proprio la sua. I suoi commenti sono un delirio. E sì che la blackpill non è complicata.

> “intelligentissima” critica a MGTOW che sta nella suddetta immagine: pensava che fosse inattaccabile
È certamente dibattibile, ma non da uno senza cervello come epicfailer. In tutto il suo articolo non è riuscito a controbattere alla semplice tesi dell'immagine. Un sacco di chiacchiere a vuoto e insulti.
> Ovvero uno fa un minestrone [...] = “critica inattaccabile”.
LOL. Cosa mette le virgolette? Dove mai ho scritto che era una critica inattaccabile? Ho scritto che volevo vedere dove si arrampicava. Era una provocazione proprio perché l'avevo invitato al dibattito.

> L’opposto del tradizionalismo (nell’ambito della questione di genere) non è infatti il femminismo, ma l’antisessismo.
Che perla! Un obiettivo del femminismo è l'antisessismo, perché il femminismo è comunista.
Un altro low IQ che si riempie la bocca di paroloni che non capisce.

> Io ad esempio in futuro, diciamo tra 20 o 30 anni, mi aspetto [...]
Torna epicfailer. Non capisce un meme banale, ma fa previsioni di 30 anni. Ok coper.

> È davvero una pena vedere queste diatribe interne
Sono d'accordo. È per questo che le porcherie tipo MSTOW andrebbero eliminate. Creano radicalismo basato su ambiguità e contraddizioni. Se non si scrosta via questo schifo, non si potranno mai fare passi per migliorare la situazione.
> sensazione di amarezza vedere quanta energia, che potrebbe essere incanalata sul fronte comune
Ma non c'è ancora un fronte comune, questo è il problema. Come si fa ad attaccare il femminismo, se dentro la manosphere ci sono dei femministi come i MSTOW?
> i movimenti per i diritti maschili
MSTOW non è un movimento per i diritti maschili. È una filosofia di fuga, anti-attivismo, individualista, e che produce gli stessi risultati del femminismo.
Ennesimo low IQ che non sa di cosa parla. Ennesimo MSTOW che non sa cosa sia MSTOW.

> ma che ve ne frega di quel che fanno gli altri uomini?
Niente, se questo non ci danneggia.
Allo stesso modo si potrebbe però chiedere a epicfailer: ma che te ne frega di cosa fanno le donne? Soprattutto visto che sei un MSTOW, che se ne frega delle donne, perché è da "sfigati" considerarle, perché apri pure un blog per criticare cosa fanno? È un blog che parla di quello di cui non ti dovrebbe interessare parlare?
> chi alla figa non da’ grossa importanza
Cope.
> al solo scopo di attaccare altri uomini.
No, è allo scopo di attaccare un'idea che non funziona. L'immagine stessa fa il parallelo con il femminismo, il che sottolinea che non importa affatto che l'idea sia supportata da uomini o donne; non è l'essere uomo o donna che porta a ricevere la critica.
> Questi lo devono prendere nel culo, proprio fisicamente: gli piacciono troppo gli uomini perché non accada.
Mi pare sempre più chiaro che epicfailer soffra di omosessualità repressa.

> Ovviamente quella vignetta è stupida [...] Una scemenza insomma.
Low IQ.

> il problema degli incel è che si focalizzano sulla figa di stato facendo i piangina
Primo, gli incel blackpillati hanno diecimila idee diverse e contrastanti. Scrivendo questo, dimostra di essere il solito che fa di tutta l'erba un fascio, e non sa di cosa stia parlando.
Secondo, i piangina sono i MSTOW, perché MSTOW è cope.
> così facendo non fanno altro dare vantaggio alla controparte
Sbagliato. È esattamente quello che l'immagine spiega invece dei MSTOW.
> quanto possano essere rischiose certe scelte di tipo coniugale.
Anche certi blackpillati sono contro il matrimonio. Proprio come ho detto, non sa di cosa sta parlando.

> quell’immagine femminista
Un altro ritardato. Non è femminista, è l'esatto contrario, è blackpillata.
> meglio un cane? NESSUNA femminista ha cani
LOL. Ha provato a contarli?
TFW a normie doesn't know about the dogpill...
> viaggia e trova te stessa VS viaggia “scopa e scarica”. tralasciando che sono le femmine che trovano moltissimo loro stesse nei vari erasmus come nei viaggi per i “big bamboo” (e qui si ritorna alla PATETICA FALSITA’ FEMMINISTA) il MGTOW è andare per la propria strada per stare salvi.
Quando_il_cope_è_troppo_forte.jpg
Questo utente nemmeno si rende conto che sta scrivendo la stessa cosa due volte (che è quello che cerca di far capire l'immagine), ma fa due pesi e due misure, invece di vedere che non c'è differenza. Quanta ipocrisia! Quanto campione di arrampicata sugli specchi! E quanto cope!
> non ho MAI sentito di feminist monk.
L'immagine parla dell'edonismo sessuale, lui rigira l'argomento sul "monk", che è l'esatto contrario, e poi dice che nell'immagine manca il monk femminile. Cioè si crea degli argomenti dal nulla per poterli smontare. Textbook strawman.
> se le raccontano e ci credono
L'ironia! L'ironia! È quello che ha appena fatto lui! LOL!! Ma quanta demenza meravigliosa in questi commenti.
> altri mgtow si concedono scappatelle, ma in linea di massima… un mgtow chiude con le femmine di netto
Tipico comportamento MSTOW, di ridefinire cos'è MSTOW a seconda del proprio grado di cope. È anche un tipico comportamento femminista.
> ci sono mgtow che nei vari gruppi spiegano come rimuovere dalla propria vita QUALSIASI femmina
E nemmeno qui arriva a capire il parallelo col femminismo?

> Io tra l’altro sta cosa di viaggiare non l’avevo mai sentita
Torna epicfailer, dimostrando ancora la sua ignoranza. Se non altro qui lo ammette.
> c’è una forte idea di anti-consumismo.
L'esatto, esatto, contrario, ma grazie per il tentativo. Mi pare evidente che il consumismo sia parte dell'edonismo. L'IQ qui, non solo è basso, ma va verso il negativo.

> Ma neanche io la cosa dei viaggi l’avevo mai letta… (e sono in gruppi mgtow di tutti i paesi
Credo che l'enfasi delle due attività confrontate nell'immagine, non sia nel viaggiare, ma nel fare sesso "in giro" come càpita. Discutere del dito e non della luna.

> Credo sia una rilettura da analfabeti funzionali del fatto che gli MGTOW americani (e pure io) consigliano di essere pronti a muoversi e cambiare città per lavoro, per guadagnare di più
Eh già, il dito e non la luna.

Mi fermo qui, perché la stupidità dei MSTOW è veramente tanta da digerire, e dopo un po' diventa anche ripetitiva. In mezzo ai vari insulti, ci sarebbero altre idiozie minori da citare, ma penso che l'arrosto fatto fino ad ora sia sufficiente.

Pensierino finale (perché sono buono)

Carissimo epicfailer, ti spiego l'immagine.
Ah, aspetta. Prima di proseguire a leggere, mettiti un cervello nella testa. C'è uno spazio apposta.
..Pronto? Ok.

Quello che mostra l'immagine è che il femminismo e il MSTOW propongono le stesse idee e fanno le stesse cose, e infatti le loro azioni hanno gli stessi effetti sulla società, gli stessi risultati. Cito giusto questi: edonismo, distruzione della famiglia, antinatalismo. Inoltre, non si può dire che un MSTOW voglia togliere diritti/privilegi alle donne, perché altrimenti sarebbe una cosa odiosa per i MSTOW: un tradizionalista! Infine, c'è sempre la scusa delle donne che sono la maggior parte dei votanti, da cui l'inattivismo MSTOW.
Non-tradizionalismo + inattivismo + edonismo, ecc. = di fatto si mantiene lo status quo femminista o lo si espande ulteriormente. Come detto prima: gli stessi risultati.
Quindi, se si critica il femminismo per i risultati che porta (per cosa, altrimenti? Per il metodo?), che senso ha seguire una filosofia che promuove gli stessi comportamenti, ma soprattutto, che porta agli stessi risultati? Per pura onestà intellettuale, è da criticare anche quella allo stesso modo.
Se gli effetti sono gli stessi, come si fa a dire che il MSTOW è contro il femminismo? Come fanno ad essere due ideologie contrarie? Sono diverse solo nel fatto che si applicano una al maschio e una alla femmina, ma per gli effetti, sono uguali.
Ergo, MSTOW è di fatto femminista.
Se si vuole un risultato diverso da quello che produce il femminismo, non si può supportare il MSTOW.

Conclusioni

Da questo articolo abbiamo appurato che epicfailer non sa pronunciare MGTOW (sbaglia l'articolo), ma, cosa più importante, è un omosessuale represso, probabilmente lesbica. Non avrà quindi problemi a sopportare il bruciore di culo derivante dall'aver letto questo articolo. Tutto è bene quel che finisce bene.

E invece non è finita. Visto che avevo chiesto un dibattito, ovviamente ho risposto anche nei commenti all'articolo di epicfailer. La conclusione, nella seconda puntata.