Discussione con altri low-IQ, episodio 3

Pensavo che il dibattito fosse concluso. epicfailer, consapevolmente o meno, aveva confermato la tesi dell'immagine. Mi sono quindi permesso di rispondere al suo sperg offtopic, in modo da chiuderlo subito come ramo della discussione, e ho ripetuto il punto della questione, giusto per sottolineare che alla fine, a quello siamo giunti.

Ma invece no. Perso nel suo cope, epicfailer aveva altro da dire.

In questa e nelle successive risposte si può notare il fenomeno delle discussioni circolari. In pratica, siccome non vuole spostarsi dalla sua posizione (che, ripeto, ha già inconsapevolmente contraddetto), continua e reiterare gli stessi argomenti, fuori tema o meno, insensati o meno. In pratica si sta tappando le orecchie e sta dicendo "bla bla bla bla bla bla". Lui parte dal presupposto che qualunque critica al MSTOW sia sbagliata, e quindi nemmeno la ascolta, non la capisce, e risponde con dei copia-incolla da NPC. Come le femministe.

> MGTOW è l’unica azione che si è vista finora
Di nuovo, stessi argomenti circolari. Ho già chiarito prima che scappare con la coda tra le gambe, essere passivi, non porta a cambiare le cose, non è attivismo.
Non capisce, o fa finta di non capire.
> la [legge x] ha effetto zero su MGTOW
Questo di nuovo è il punto della questione. Scappare da una legge che crea problemi, non cambia la legge, e mantiene lo status quo femminista. Il fatto che la legge esista, vuol dire che su qualcuno ha effetto, altrimenti che senso avrebbe farla?
Anche se domani, tutti "scappassero" come fanno i MSTOW, lo Stato femminista li andrebbe ad "acchiappare" con delle nuove leggi. Lui stesso conferma questo quando (in un precedente commento) dice: "E tassatemi, no? Proponete una bella tassa sul celibato". Quindi, scappare dalle leggi, che strategia vincente sarebbe, se tanto te ne possono appioppare addosso di nuove quando vogliono? Ancora non si accorge della stupidità delle sue idee, le monta e le smonta da solo.
Giusto per non far sembrare che faccio citazioni come mi pare, faccio notare che lui, sempre nell'altro commento, continua con: "Non potete, perché sennò la pagano anche le donne single". Questo non ha senso, perché lo Stato può fare benissimo una legge che colpisce solo gli uomini, come epicfailer sa perfettamente, visto che nel suo blog ne discute di continuo di leggi così.

> La sensazione è che si riempiano la bocca di parole [...] nella speranza che ciò li porti in qualche modo ad avere una donna
AHAHAHAH!! Sono i MSTOW che si riempiono la bocca di chiacchiere e non fanno niente (come da lui stesso confermato), nella speranza che ciò li porti in qualche modo a non si sa cosa, visto che se nulla cambia, non cambia nulla.
> quando si citano fatti concreti divagano e vanno sul generale
Qui, come "fatti concreti", si riferisce di nuovo alle leggi. Giusto per contestualizzare, cito di nuovo quello che diceva in precedenza:
• "PRIMA si cambiano le leggi, POI se ne discute, e le dovete cambiare VOI"
• "L’obbiettivo non ha niente a che fare col mondo: quella è roba vostra"
• "la società nel suo complesso non è affar mio"
• "Di solito neanche propongo soluzioni"
Si nota la mostruosa contraddizione? Insiste a parlare di leggi, perché quelle sono "fatti concreti", però insiste anche sul non muovere un dito per cambiare alcunché! E sarebbero i blackpillati quelli fermi alle "dichiarazioni di intenti" e che "vanno sul generale"? I MSTOW invece, che non vogliono fare un cazzo, a cosa sono fermi? Al frignare?
Quanta mancanza di cervello. Non mi devo nemmeno sforzare a trovare le idiozie che dicono, perché sono continue.

Mi sono quindi permesso di replicare, cercando sempre di contenere i suoi fuori tema e rimanendo sull'argomento principale della discussione.

Risponde lui:


> A me interessano le leggi: questo blog parla delle leggi e di cambiare le leggi
Ma non era questo il tema della discussione. Parlare di leggi, o di singole leggi, non c'entra nulla.
> sono i politici che dobbiamo influenzare
Ma se prima ha detto più volte che non vuole fare nulla, perché quella è la filosofia MSTOW?!
Veramente senza speranza...
> La società tradizionale non può essere replicata a causa delle evoluzioni tecnologiche
Ecco un nuovo argomento a favore del non tornare ad una società più bilanciata. Questo si aggiunge a quello del "le donne sono la maggior parte dei votanti" e "la società tradizionale metteva le donne sul piedistallo". Una nuova scusa per il loro cortocircuito logico (di cui ho parlato nell'episodio precedente).
Il tutto comunque casca nel vuoto, se si pensa che basterebbe cambiare le leggi: esattamente come ce ne sono ora che sbilanciano la società, si possono cambiare per ri-bilanciarla. Non serve passare per una regressione tecnologica. Notare che l'argomento "leggi" lui dice di conoscerlo bene, ma convenientemente lo ignora per fare questo semplice ragionamento.
> Gli MRA [...] fanno il medesimo attivismo che si fa qui.
Di nuovo si contraddice. Dice che i MSTOW sono attivisti, quando in precedenza insisteva sull'esatto contrario, cioè che i MSTOW non devono fare nulla.

Evito di rispondere ulteriormente, tanto si è capito che epicfailer in testa ha solo cope e confusione.

Conclusioni finali propriamente vere

Che dire, tanto arrosto, tanto butthurt, ma soprattutto, pochissimo IQ. È inutile discutere con gente che non capisce un cazzo.
La tesi da cui è nata la discussione, rimane confermata. I MSTOW si comportano come le femministe, e discutono come le femministe.

Chiudo con una curiosità ilare: come immagini in testa alle pagine del suo blog, ci sono cani e gatti. Che ironia! È il tipico cope col quale i MSTOW ridicolizzano le donne che hanno "colpito il muro".

Fine del dramma. Un saluto ai lettori che sono arrivati fin qui.